Disegnaci il tuo AlberEl e un albero sarà piantumato in Val di Fassa!

Questo Natale sarà molto diverso ma non facciamoci mancare le belle sorprese!
Proprio in questi giorni stavamo pensando a Nonna, a quanto era felice di ricevere una nostra cartolina quando andavamo in vacanza d’inverno, controllava tutti i giorni la cassetta delle poste in attesa di quel nostro ricordo accompagnato da piccole frasi. In questo momento così difficile per tutti abbiamo quindi pensato di coinvolgervi in un gesto che ci rimanda a quel tipo di felicità.

Mandateci un albero disegnato da voi o dai vostri bambini, noi lo dipingeremo a mano su una piastrella in ceramica che spediremo in un pacchetto speciale direttamente ai vostri cari!

Ma non finisce qui. Infatti per ogni piastrella realizzata verrà piantumato un vero e proprio albero in Val di Fassa, accompagnato dai vostri nomi dipinti sulla staccionata che delimiterà la zona del boschetto.
Un gesto che può strappare un sorriso a chi oggi non può essere abbracciato, a chi è lontano, alle generazioni future.

Una cartolina in ceramica, impreziosita da una dedica sul retro e dall’energia che ogni gesto porta con sé.

Contattaci direttamente entro il 10 dicembre per mail o WhatsApp per avere maggiori informazioni e per mandarci il tuo disegno!

Progetto AlberEl

Nel 2018 la tempesta Vaia ha devastato i boschi delle valli di Fassa e Fiemme, recando un danno inestimabile per l’ambiente. Noi abbiamo voluto fare la nostra parte per ridare vita a questi luoghi.

Nasce così AlberEl il primo grande progetto che abbiamo realizzato con il Patrocinio della ASUC di Pozza di Fassa e grazie al vostro aiuto.

Acquistando un AlberEl in ceramica, donerai la piantumazione di un nuovo albero in Val San Nicolò. Per ringraziarti di questo importante gesto abbiamo deciso di inserire il tuo nome, o della persona a cui vuoi dedicare la vita di un albero, in una staccionata di legno e ceramica che delimiterà la zona del boschetto.

 

 

Hai già acquistato il tuo AlberEl ma vuoi piantare un altro albero con il tuo nome o regalarlo a chi ami? Puoi decidere di donare la piantumazione acquistando altre creazioni di Elel. Visita il nostro shop o contattaci!

La piantumazione degli alberi donati è iniziata quest’estate nella zona di Sauch della Val San Nicolò, nonostante le difficoltà legate al Covid19. Grazie al prezioso aiuto del Corpo Forestale abbiamo coinvolto i ragazzi delle scuole locali, sia per la piantumazione vera e propria che per le attività di laboratorio ceramico collegate al progetto.

Qui a fianco qualche foto delle giornate di piantumazione, un sogno che piano piano sta diventando realtà!